Evie: le orecchie da hobbit e la cura con il cibo biologico
Torniamo a parlare della nostra elfa preferita, Evangeline Lilly, vera star del momento al cinema con la seconda parte de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug.
In una recente intervista al sito Variety ha dichiarato di amare le sue orecchie a punta. «Ho scelto le orecchie più grandi che c’erano». Sono molto orgogliosa di poter affermare che ho le orecchie più grandi di Terra di Mezzo. Sono usa e getta, quindi ogni giorno le tolgo e le butto via. Qualcuna l’ho tenuta. Sono un po’ schifose, queste cose di gomma che sembrano carne vera… le tengo in una scatola a casa»
Nonostante ora stia molto meglio, qualche anno fa la star aveva attraversato un periodo di depressione molto profonda, di cui ha parlato solo recentemente.
«Sono riuscita a vincere la depressione clinica e sono tornata a galla. Sono anni che sto bene adesso», aveva confidato al sito Digital Spy. «Sono passata dal mangiare qualsiasi cosa al cibo sano e di natura biologica, e sono rimasta sbalordita dalla differenza. Circa uno o due anni fa ho iniziato a sentire qualcosa sollevarsi dal mio cervello e credo si sia trattato di tutte le cose chimiche che ho sempre ingerito».
Un po’ di isola per tutti fa bene.
Lascia un commento