Lost in King and Maxwell – Shawn Doyle
Lo sappiamo che questo è un micro pisellino, cioè un personaggio di Lost apparso in un solo episodio, e non era neanche tanto simpatico. Si tratta di Duncan Forrester, l’avvocato di Kate che vorrebbe portare al processo Aaron per accattivarsi il pubblico, ma l’attore, Shawn Doyle, ci è risultato troppo simpatico nella sua interpretazione di Arkady Balagan, l’investigatore genio degli scacchi in Endgame.
In questa nuova serie poliziesca Americana è il politico Arziani.
Maxwell ci dice di lui “Stella nascente della politica in Georgia. Quattro anni fa, venne in visita a Washington ed io fui incaricata della sua protezione dai Servizi Segreti. Anche allora qualcuno per poco non lo uccise” King “Chi?” Maxwell “Io”.
Ma anche l’FBI ne vuole sapere di più interrogandola
Agente “A lei non piace il signor Arziani” Maxwell “Non molto” agente “Lei ha fatto un esposto contro di lui quattro anni fa, quando lavorava per i Servizi Segreti” Maxwell “Sì. Ero di servizio nel suo albergo. Ho sorpreso il suo capo della sicurezza, un uomo di nome Vargo Gruzinsky, mentre faceva uscire di nascosto una ragazza dalla stanza di Arziani in piena notte. Aveva quattordici anni ed era stata drogata. L’ho affrontato. Le cose si sono incattivite. Ho estratto la pistola. E’ tutto lì nel rapporto” agente “Che azioni sono state prese contro il signor Arziani?” Maxwell “Nessuna” agente “Perché?” Maxwell “La ragazza è stata minacciata” agente “La ragazza non ha fatto denuncia. Lei ha affrontato il signor Arziani e lo ha minacciato” Maxwell “Lo stavo avvertendo” agente “Come risultato è stata rimossa dal suo incarico di protezione”.
Anche questa volta non sembra affatto un good guy, ma vi tocca guardarvi quest’episodio per saperne di più.
Namaste and good luck.


Lascia un commento