Lost in Once Upon a Time 2.17

Once upon a time 2.17a2

Questo personaggio è un micropisellino Lost, come lo definiamo noi, visto che Arnie Bocklin faceva solo l’uomo delle consegne per la Oceanic Airlines, però non portava un pacco qualsiasi ma bensì una bara importante in un luogo importante pieno di luce.
Avete capito?

Vabbè se siete ancora Lost v’illuminiamo, la bara era quella di Christian consegnata direttamente alla chiesa per il suo funerale nell’episodio 6.17 – 6.18 – La fine – The End, anche se poi in realtà è il funerale di tutti i Losties.

Ma l’attore che lo interpreta è un addicted al mondo Lost, infatti John Pyper-Ferguson prima di arrivare a Storybrooke è passato un attimo per Fringe interpretando John McClennan nell’episodio One Night in October.

In C’era una volta è Kurt Flynn, e il suo non è stato di certo un reale “Welcome to Storybrooke”, pur di salvare suo figlio da Regina si fa catturare dallo sceriffo, urlando al figlio di scappare da li.
Il bambino ormai cresciuto è tornato li a cercarlo, ma per ora di Kurt non vi è traccia, sembra totalmente Lost, ma vi terremo informati se riapparirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *