Lost in Deadwood – Kim Dickens
Abbiamo scoperto che in questa serie USA western, sugli albori dell’America come terra di conquista e di inaspettate possibilità, ci sono attori che poi diventeranno famosi in molte serie oggi sugli schermi, vi abbiamo scovato un’altra attrice Lost, Kim Dickens.
A dir la verità in Lost Cassidy non ha mai frequentato good guy e in realtà neanche good girl, ritrovandosi truffatrice per amore del nostro Sawyer, madre di Clemetine e migliore amica di Kate Austen.
Qui nell’antica America di Deadwood non le va di certo meglio trasferendosi, insieme ad altri due uomini d’affari, in una nascente città popolata da cercatori d’oro, il suo gruppo aprirà un nuovo locale di lusso che farà concorrenza a quello preesistente ritrovo albergo bordello e bar per i locali, il proprietario è il più spietato della zona e di certo non è lieto di ritrovarsi di fronte questi nuovi concorrenti.
Come finirà? Qualcuno si ritroverà in posizione orizzontale per sempre? Basta guardarsi Deadwood per scoprire cosa accadrà.

Lascia un commento