Lost in The Client List

Cosa ci fa il Pilota Seth Norris del volo Oceanic 815 del 22 settembre 2004 Sidney – Los Angeles, su un divano di The client list?

Un’altra sua piccola interpretazione in questo nuovo telefilm USA, qui interpreta il marito della migliore amica della protagonista Reily, spesso in viaggio per lavoro.
Patito di televisione pub e birra, mentre la moglie vorrebbe ardentemente un figlio, ma lui non sembra molto interessato all’argomento, si scoprirà poi che la cosa che lo preoccupa di più è la loro condizione economica che forse non è abbastanza stabile per provvedere a un futuro figlio, oltre alle più o meno buone capacità e inclinazioni come padre. Ma alla fine capitolerà per amore della moglie e perché non si può vivere costantemente con il timore del futuro… o forse della morte.
Ma tutti i torti il nostro Greg Grunberg non li ha, vista la passata esperienza come Pilota della Oceanic, un giorno ci sei, un giorno prendi il turno di volo sbagliato e il giorno dopo finisci totalmente Lost sull’isola che non c’è.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *