Lost in One for the Money – Fisher Stevens

Ormai il destino di quest’attore Lost è segnato, tra Flashes before your eyes e operazioni d’appendicite continua a non passarsela bene, ma vediamo in questo film che fine farà a dopo il continua.

Il simpatico F. Stevens, reso famoso dal film Cortocircuito, in Lost ha lasciato il segno con il personaggio di George Minkowski , l’unico che capiva il povero spaesato Desmond Hume in cerca di una Costante che gli salvasse la vita.

L’abbiamo rivisto ultimamente nel film Che bel pasticcio Kettle of fish dove interpretava un magnate dello yogurt, in questa nuova pellicola ha una parte breve ma a dir poco esplosiva.

Per la teoria di J. J. Ambrams sui Sei gradi di separazione Stevens lavora proprio nell’agenzia di Patrick Fischler, anche lui Lost attore, ma viene scavalcato dalla protagonista, nel caso più remunerativo dell’agenzia, solo perchè è stato un po’ fuori dal giro per un’operazione d’appendicite, ma il nostro spietato cacciatore di teste non è per nulla disposto nel lasciare la sua ambita preda alla novellina.
Come finirà? Bhè guardatevi One for the Money.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *