Revolution: l’anteprima

Lunedì, 17 settembre, andrà in onda il pilot di Revolution, di cui tanto vi abbiamo parlato. Ahinoi quante parole sprecate.

Prendete fiato e…go!

Ci son Elisabeth Mitchell, Juliet in Lost (che poi si scopre morta dopo la prima inquadratura, lei furba come una faina che se ne lava le mani), Charlie, Aaron, un aereo che precipita, la magic box di Kate dei ricordi (che è di Star Wars quindi è un doppio riferimento a Lost che a sua volta fa riferimento a Star Wars), un camper capovolto di fianco in cui rovistare come cabina di pilotaggio dell’815, una cappelliera che si apre all’improvviso, un Jackass che ha l’asma e non è facile trovare un inalatore, un disastro apocalittico che decreta il blackout del mondo, ci sono i good guy, i bad con le manette, un big rabbit, un aereo intero in cui rovistare, il computer della Stazione Dharma il Cigno, la famiglia, l’orgoglio, il potere, l’isolamento, l’orto di Sun, botte da orbi di uno contro tutti e si salva perché è Jackista, e non dimentichiamoci del fate mi raccomando, perchè il Lui fighettino se l’hai salvata una volta, dopo il primo sguardo e “Hi” o “good morning” in questo caso, la deve salvare sempre, anche se sono nemici sulla carta, sennò che fate è? Non devi manco contare fino a 5 perchè al 3 la scema già sta di nuovo nei guai.

Ma forse il ragionamento degli autori è: se mettiamo riferimenti a Lost allora la gente lo guarderà perchè fa figo, e poi devi scoprire tuuuuuutti i riferimenti così ti distrai e non ti accorgi che il telefilm fa cagare.

Alla fine si vede La Luce, ma solo se cambiate canale!

Spettatori avvisati, mezzo salvati. Domani uscite a farvi una pizza.

Rating: ★★½☆☆☆☆☆☆☆ 

 

autrici: Losttuttalavita e Keira, perchè due mani non bastavano per prenderli a schiaffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *