Don’t Trust The B* In The Apartment 23
Sulla scia del tema delle convivenze di 2 Broke girls e di New Girl, ecco aggiungersi un altro telefilm sulle dinamiche relazionali tra coinquilini in quel di New York.
June si trasferisce nella Grande Mela con il sogno di un bel lavoro e di un lussuoso appartamento aziendale che ben presto però si rivelerà essere una bufala, ritrovandosi così costretta a rimboccarsi le maniche e trovare un appartamento in cui stare. Arriva così nell’appartamento 23, abitato da Chloe che, dopo un primo approccio da coinquilina ideale, si rivela una manipolatrice, ladra e anche un po’ stronza.
Ma June era stata avvertita! La vicina un po’ pazza del piano di sotto, Robin, l’aveva messa in guardia dal fidarsi della stronza nell’appartamento 23, da cui il simpatico titolo del telefilm.
Chloe, dalla sua ha l’amicizia di James Van Der Beek, interprete di se stesso, ovvero attore decaduto conosciuto ai più per il suo unico grande ruolo, quello di Dawson in Dawson’s Creek, che però gli permette di vivere di rendita, soprattutto con le ragazze a cui basta vederlo con la camicia di flanella famosa per cadere ai suoi piedi.
Le due ragazze troveranno il modo di andare d’accordo? Forse non tutte le bitches sono davvero bitches e non tutte le santarelle sono davvero santarelle. Chi lo sà?
Staremo a vedere!
Apartment 23 va in onda ogni mercoledì sull’ABC, dall’11 aprile
Rating:
Cast
Dreama Walker (la terribile Becca di The Good Wife, Gossip Girl) come June
Krysten Ritter (Breaking Bad, Gravity, Veronica Mars, Woke Up Dead, Una mamma per amica) come Chloe
James Van Der Beek (Dawson’s Creek, One Tree Hill) come se stesso
Eric André come Mark
Michael Blaiklock (Hung, Secret Girlfriend) come Eli
Liza Lapira (Dollhouse, Traffic Light, Dexter) come Robin
Lascia un commento