Jane by Design
That’s me. Jane Quimby.
Così inizia il simpatico telefilm prodotto da ABC Family, Jane by Design.
Nello specifico, Jane è un’adolescente come tante altre che si alterna tra il liceo, dove si sente un’outsider, e casa sua dove vive con il fratello disoccupato e un po’ troppo piacione, cercando di mandare avanti questo duetto famigliare, pur essendo al verde.
Jane ha uno spiccato gusto nel vestire, è appassionata di moda e riesce a creare da sé i vestiti più strambi e più fashionist, cosa che al liceo si trasforma in elemento discriminatorio.
Ben presto però, seppur con uno stratagemma, Jane riuscirà ad evadere dallo stereotipo della ragazza impopolare e stramba del liceo per trasformarsi in una capace e sveglia assistente personale della stilista Gray (una rediviva Andie MacDowell) in un’importante casa di moda.
Scoprirà così che i due mondi nei quali si destreggia non sono poi così diversi l’uno dall’altro e che, le cattiverie che sono scontate al liceo sono altrettanto prevedibili nel luccicante e terribile mondo della moda.
Una piccola Carrie che cresce? Chi lo sa, spazio ai giovani!
Voto:
Rating:
Cast
Erica Dasher – Jane Quimby
David Clayton Rogers (Happy Endings, Cougar Town) – Ben Quimby
Andie MacDowell (Amori in città…, Green Card, Sesso Bugie e Videotape, Quattro matrimoni e un funerale ) – Gray Chandler Murray
Nick Roux – Billy
India de Beaufort (Chuck, One Tree Hill) – India
Lascia un commento