2 Young 4 me – Un fidanzato per mamma
Non si capisce perchè Michelle Pfeiffer abbia partecipato a questo film, per difendere le sue amiche tipo Demi Moore che hanno relazioni con uomini molto più giovani di loro? Per difendere quelle che si son date alla chirurgia estetica come Cher & co?
O forse per dimostrare che l’amore non ha età, che ci si può relazionare con un 29enne, se si ha voglia di stare a far salti sul lettone, farsi gli scherzi e ridere con il proprio giovane fidanzato?
Rosie è una sceneggiatrice/produttrice sulla quarantina divorziata che lavora a una serie tv su e per i teenager, prende spunto per i suoi copioni proprio dallo slang e il vissuto della giovane figlia che vive con lei ed è stanca di giocare con le Barbie, preferendo un suo compagno di scuola.
Ma la sceneggiatura della serie comincia a dare segni di stanchezza, l’arrivo di un nuovo e giovane caratterista bravo nell’improvvisazione, Adam, può risollevare le sorti del programma e anche la vita sentimentale di Rosie.
Sembra che il film sia autobiografico, infatti la regista Amy Heckerling è una madre divorziata che è stata produttrice di uno show televisivo rivolto ai teenager dal nome Clueless.
Il film in Italia è uscito direttamente in home video.
Simpatica la figlia e Rudd nel ruolo di Adam.
Rating:
Regia: Amy Heckerling
Cast
Michelle Pfeiffer
Paul Rudd
Saoirse Ronan
Stacey Dash
Fred Willard
Anno: 2007
Titolo originale: I Could Never Be Your Woman
fonte locandina: mymovies.it
Lascia un commento