Lost in A proposito di Steve – DJ Qualls

I nostri Lost’s attori approdano al cinema e in questa divertente commedia ce ne son ben due, eccovi il primo, lo riconoscete?

Troppo piccolo sulla carta d’identità? E così? Troppo uguale?

Ecco il nostro caro Mr Frendly, per gli amici Tom.

In questa pellicola M.C. Gainey interpreta Norm un camionista che non abusa della protagonista logorroica Mary Horowitz e le da un passaggio verso il suo amore Steve, ma anche lui dopo pochi chilometri di tragitto ha bisogno di un po’ di silenzio.
Però in seguito quando lei sarà in pericolo, trasmesso per radio su diretta nazionale, Norm non saprà restare impassibile sulla sorte di quella vivace ragazza.

Un altro personaggio unico sarà Howard, incontrato ad una manifestazione “pro gamba” che la aiuterà a raggiungere Steve. Howard, fisico dal lavoro fisso, lascia tutto perchè crede che esiste qualcosa in più di quella vita, e si metterà ad intagliare mele creando volti famosi, il suo sito di vendita di queste piccole opere d’arte (un po’ inquietanti in realtà) avrà molto successo.

Avete capito chi è? DJ Qualls in Lost era Johnny il collega e migliore amici di Hurley, ne facevano insieme di scherzi coi nani ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *