Lost in C.S.I. episodio 12.9 – 12.11 – 12.12

E’ sempre stato un personaggio controverso e di potere anche se un bel po’ Lost, ma a dopo il continua per veder di chi si tratta.

Esau, o Mib per gli amici (Titus Welliver), che ha sempre seminato il panico sull’isola ora che è riuscito a scappare continua a farlo sulla terra ferma già in The good wife non sembrava esser uno dei good guys ma qui in Csi nel nono episodio di questa dodicesima stagione a Los Angeles sembra esser veramente “risoluto”.

Qui è Mark Gabriel il proprietario di una multinazionale che si occupa di zone di guerra, fornisce militari, compravendita di armi, materiali ecc ed anche team di csi che agiscono sotto i bombardamenti.
Ma nulla della sua attività è così limpido come appare da esserne terrorizzata persino la moglie, ex compagna di scuola di Catherine Willows.

Ma la sua apparizione sicuramente non termina qui, c’è ancora tanto da scoprire sul suo personaggio, infatti nell’episodio 12.11 “Ms. Willows Regrets” fa veder di che pasta è fatto.
Uccide la moglie e la sua scorta dell’FBI dandogli poi fuoco, si era offerta di testimoniare contro di lui, e dopo poco invia degli emissari a casa di Catherine a crivellargliela di colpi, ovviamente con lei dentro.

Non è finita qui: nell’episodio 12.12 “Willows in the Wind” si spende una perla di saggezza sul suo conto…

“Nulla è come appare”

…o forse si.

Chissà se lo acciufferanno o si dileguerà in Fumo ….nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *