All good things

Tratto da una storia vera, il caso più famoso della New York anni ’80.

Un sempre bravo e intenso Ryan Gosling (Lars e una ragazza tutta sua, Crazy, stupid, love, Drive) è David Marks, figlio del più importante magnate immobiliare della città, sposa Katie McCarthy studentessa bionda, Kirsten Dunst, e si trasferiscono nel Vermont dove aprono un negozio di prodotti biologici, ma l’idillio dura poco, il padre di lui lo convince a ritornare in città per occuparsi degli affari di famiglia, andare a riscuotere gli affitti nei suoi stabili, pare anche con metodi poco ortodossi.

Katie aspetta un figlio ma Marks la fa abortire e da lì si scopre il suo oscuro passato, ha assistito al suicidio della madre. Poco tempo dopo la moglie sparisce nel nulla; solo anni dopo David viene accusato del suo omicidio, anche se il corpo della donna non si è mai ritrovato, e dell’assassinio di un vicino di casa a sua volta killer della migliore amica di David, che lo ricattava perchè complice della sparizione della moglie.

Cupo e tormentato, bravissimi tutti gli interpreti, ma vedere Gosling vestito da donna è raccapricciante.

Il caso resterà per sempre aperto; anche se lui non verrà condannato ci si chiede se ha ucciso la moglie che tentava di rifarsi una vita senza di lui.

Il film non uscirà mai nelle sale italiane, si troverà solo in noleggio o vendita Dvd.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regia: Andrew Jarecki

Cast

Kirsten Dunst
Ryan Gosling
Frank Langella
Kristen Wiig
Nick Offerman
Anno: 2010

fonte locandina: mymovies.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *