Sex Therapy

Il nostro pilota Lost Seth Norris (Greg Grunberg), esperto di punti G, il suo amico e collega (Josh Cooke), nuovo tecnico di laboratorio nella 6 stagione di Dexter, Mike Delfino di Desperate Housewives e Fonzie (Henry Winkler) non bastano a rendere interessante questa commedia sentimentale.

Poteva esser accattivante, seducente, divertente, originale ma non è nulla di tutto ciò, è solo noiosa nonostante l’argomento trattato.

Andy è la mente pubblicitaria dell’azienda e il suo partner/coinquilino è il venditore di idee, Andy è ancora in lutto per l’abbandono da parte della fidanzata promessa sposa, ma continua a cercare l’amore e una relazione stabile, l’amico invece è solo votato al sesso e situazioni pieni di gnoccolandia; ma sul lavoro insieme sono invincibili. Fino al giorno in cui Andy vede la ragazza dei suoi sogni che canta in un locale, la segue fino ad una chiesa, scoprendo poi che è lì per partecipare alla usuale seduta di gruppo di sostegno per maniaci del sesso, per starle vicino inizierà a parteciparvi anche lui venendo coinvolto nei problemi di ognuno di loro fuori di lì.

Riuscirà a salvarli da se stessi?

Rating: ★★★★★☆☆☆☆☆ 

Regia: Lawrence Trilling

Cast

Josh Cooke
Greg Grunberg
Odette Annable
Rob Benedict
Kym Whitley
Tom Arnold
Henry Winkler
Lombardo Boyar
Kathrine Narducci
Greg Germann
James Denton
Anno: 2010

locandina film: locandinebest.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *