King

Avete un debole per le rosse? Per i polizieschi? Un gusto un po’ retrò? Allora per voi è arrivata Jessica King direttamente dalla Major Crimes Task Force di Toronto.

Da un lato Jessica sembra uscita da un poliziesco anni ’70 per il suo abbigliamento d’altri tempi, dall’altro incarna una nuova frontiera dell’emancipazione femminile, una donna Sergente Detective a capo della più importante squadra anticrimine della città Canadese che contemporaneamente comanda decisa e risoluta, risolve crimini “impossibili” e tenta di restare incinta, tra cure e costanti esami ormonali.

Al suo terzo matrimonio, ora con Danny Sless, anch’egli ufficiale di polizia; la King è stata retrocessa ad un lavoro d’ufficio per un comportamento indisciplinato dopo esser stata otto anni nella omicidi, ma un caso complicato farà si che le sue qualità peculiari servano al comando della Task Force. Ma il suo posto sarà perennemente in bilico tra le azioni svalutative del suo collega, che s’è ritrovato defraudato dal ruolo di capo e da quelle contrastanti del resto della squadra che non la riconosce come boss.

Fascino, azione e un po’ d’ironia son gli ingredienti di questa nuova serie crime, cosa aspettate nel veder come se la cava il Detective Sergeant Jessica King?

L’unica indiscrezione che vi posso dare è che lei e il suo collega fanno scintille…e non solo sul lavoro…

La troverete da lunedì 10 ottobre 2011, alle 21:55, su Fox Life.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast

Amy Price-Francis: Detective Sergeant Jessica King
Gabriel Hogan: Danny Sless, poliziotto nella squadra ‘Guns and Gangs’ squad, attuale marito di Jessica.
Tony Nardi: Capo della Polizia Peter Graci
Suzanne Coy: Poliziotto Eleni Demaris
Zoe Doyle: Detective MK Gordon
Aaron Poole: Detective Jason Collier
Alan van Sprang: Sergente Detective, l’ex capo della Major Crimes Task Force, e ora partner di Jessica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *