Ethan Rom / Goodspeed – William Mapother

Ethan Rom Goodspeed

Stagione 6

Kate “Mi scusi” Ethan “Si?” Kate “E’ un medico?” Ethan “Si, sono il dottor Goodspeed”. Finalmente qualcuno visita Claire preoccupatissima, Claire “Cosa… cosa succede?” Ethan “Succede… che Madre Natura è un pò in anticipo rispetto al solito. è pronta ad avere il suo bambino?” Claire “Mi scusi… che cosa?” Ethan “è alla 36esima settimana, con una dilatazione di 3 centimetri e un distacco dell’80 percento circa. Il che significa che se lo vuole, stasera può partorire” Claire “Se lo voglio? Quindi vuol dire che può fermare tutto?” Ethan “Forse. E comunque, per farlo, dovrò somministrarle dei farmaci” Claire “Farmaci? Faranno male al bambino?” Ethan “No, non ci sono controindicazioni, è… solo che non voglio sforacchiarla con gli aghi se non è necessario. La scelta spetta a lei” Claire “Non… non sono pronta.” Ethan “Ok. Iniziamo con una flebo di Nifedipina” Claire “Cosa… cos’è?” Ethan “Margaret, facciamo un’ecografia. Voglio vedere cosa sta succedendo là dentro. Potrebbe solo voler dire che il bambino si è spostato” Claire “Ma cosa… cosa sta dicendo? Cosa… cosa sta succedendo al mio bambino? Il mio bambino sta bene? Aaron sta bene?” Ethan “Vede? Eccolo qui. Va tutto alla perfezione. Al suo bambino piace andarsene in giro. 140 battiti al minuto. Assolutamente normale. Ho come la sensazione che Aaron… le darà dei grattacapi. Adesso vediamo se riusciamo a rallentarlo”. (6.03 – Quello che Kate fa – What Kate does )

William Mapother

Data di nascita: 17 April1965, Louisville, Kentucky, USA
Nome completo: Jr. William Reibert Mapother
Statura: 6′ 1″ (1.85 m)
Curiosità

Cugino di Tom Cruise and Lee Anne De Vette.

Laureato da Notre Dame con un laurea in Inglese.

È stato un insegnante nell’East Los Angeles per tre anni prima di diventare un attore.

Suo padre, William Reibert, Sr., era un avvocato e un consulente di bancarotta ed era giudice a Louisville, Kentucky (1967 – 1970). Sua madre si chiama Louisa.

Il suo cognome si pronuncia MAY-pah-ther.

Personal Quotes

Non mi sono mai preoccupato di questo. Ho sempre pensato che se avessi fatto un buon lavoro, sarei stato visto per quello che sono” – parlando del suo famoso cugino, Tom Cruise.

 

Filmografia

autore: keira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *