Turchia | Aşk Ağlatır – L’amore fa piangere

In realtà sono i 2 protagonisti a far piangere, con le proprie scelte di sacrificio, onore, lealtà ed appartenenza.

Ada, restata orfana da piccola, alla morte della madre viene prelevata dallo zio, parassita avido e manipolatore che la porterà a casa sua e di sua moglie per sfruttare in ogni modo sua nipote, togliendole persino l’identità chiamandola Meryem e non più Ada.

Da adulta Meryem lavora per mantenere tutti loro, mentre lo zio le sequestra ogni volta tutto lo stipendio, fino anche ad arrivare a “venderla” per 50mila lire turche ad un uomo sposato del paese che lascerà la moglie per lei 19enne.

Ma il destino vorrà che Ada incontrasse un giovane camionista proveniente da Istanbul trovatosi li in panne per un po’, giusto il tempo per capire che quella ragazza, a cui in realtà era andato a restituire il portafogli smarrito, ha bisogno di essere salvata e così farà Yusuf.

Purtroppo, visto che si piange, Ada potrà stare per poco tranquilla ad Istanbul e dare un altro corso alla propria vita, poiché sia il viscido spasimante che lo zio le ripiomberanno addosso, il primo in cerca dei suoi soldi pagati per l’acquisto della sposa, visto che lo zio aveva incolpato lei di aver trafugato nella fuga dal paese, e il secondo tanti nuovi modi per sfruttare e manipolare la nipote.

I due tenerissimi piccioncini riusciranno a coronare i loro sogni?

Secondo me dopo 16 episodi, da 120 minuti ognuno, si… o forse drama?

Coinvolgente.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Cast

Deniz Can Aktaş
Hafsanur Sancaktutan
Yagiz Can Konyali
Anno: 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *