Sex and Drugs and Rock and Roll

Siete patiti di Sex, Drugs e Rock & Roll? Allora questa è la serie che fa per voi.

Johnny Rock era il cantante dei The Heathens, una leggendaria band newyorkese degli anni Novanta, ma la band si sciolse lo stesso giorno della pubblicazione del loro primo album, facendo divenire i The Heathens la band meno duratura della storia del rock’n’roll.

Le ragioni della rottura tra i componenti della band furon molteplici, ma tutte imputabili a Johnny che aveva un problema con l’alcol, la cocaina, l’erba e le pillole, oltre questo ebbe una relazione sessuale con la moglie di Flash, il loro bravissimo chitarrista, e con la fidanzata del suo bassista.

Ora, venticinque anni dopo, Flash è il chitarrista di Lady Gaga e invece Johnny, ancora schiavo di tutte le sue dipendenze, è senza soldi, ingaggi e senza idee per sfondare, oltretutto ha a carico ancora le sue due groupie fedeli da allora al suo fianco.

A dare un potente scossone alle vite di tutti appare però Gigi, la figlia di Johnny di cui lui non conosceva nemmeno l’esistenza; Gigi è una talentuosa cantante che, come il padre, spera di sfondare e di diventare la nuova leader della band, così li costringe tutti a riunirsi allettandoli con una somma di denaro.

Leggero e con un certo ritmo.

La prima stagione è di 10 episodi della durata ognuno di 20 minuti circa.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Denis Leary

Cast

Denis Leary
John Corbett
Elizabeth Gillies
Bobby Kelly
Elaine Hendrix
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *