Hindsight

Una nuova serie, del genere commedia sentimentale Americana, ci propone una seconda possibilità, tornando indietro nel tempo per non ricommettere gli stessi errori e cambiare il nostro destino.

Becca (Laura Ramsey) sta per risposarsi per la seconda volta; del primo marito Sean (Craig Horner) è sempre stata follemente innamorata ma poi per 10 anni il loro rapporto si è deteriorato, per le di lui frustrazioni in campo lavorativo non sfondando mai come pittore.

Così Becca sta per sposare in seconde nozze Andy Kelly (Nick Clifford), l’uomo che le è stato amico sin dall’infanzia, da sempre innamorato di lei, sulla carta lui sembra l’uomo perfetto anche se per lui Becca non ha mai provato quel brivido e quella passione sconvolgente, proprio per questo è tormentata dai dubbi e, soprattutto, sente la mancanza della sua migliore amica Lolly (Sarah Goldberg) con la quale ha litigato parecchi anni prima. Becca darebbe qualsiasi cosa per poter parlare con Lolly ancora una volta ed avere un suo consiglio sul da farsi.

Sembra proprio che uno strano tipo, incontrato dal giornalaio e poi ripetutamente successivamente, le dia ascolto perché, non appena salita in ascensore, Becca si ritroverà improvvisamente sbalzata indietro nel tempo di 20 anni, svegliandosi così in una New York del 1995, proprio nel giorno del suo primo matrimonio.

Cosa farà Becca? Risposerà Sean, sperando di cambiar le cose durante il percorso? Continuerà il lavoro di sempre? O cambierà tutta la sua vita in ogni ambito?

Hindsight è una serie leggera e divertente che ci farà rivivere gli anni ’90, in cui esistevano i cercapersone, i lettori cd, le videocassette, gli AOL, le Dr. Martens, erano gli anni in cui si poteva fumare nei locali pubblici, il tutto sulle note dei più grandi successi musicali dell’epoca.

La prima stagione è di 10 puntate da 44 minuti ognuna.

Carino.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Ideatore: Emily Fox

Cast

Laura Ramsey
Sarah Goldberg
Craig Horner
John Patrick Amedori
Nick Clifford
Jessy Hodges
Drew Sidora
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *