Galavant

Avete voglia di una nuova serie Usa molto fanatasy, decisamente musical e a dir poco scanzonata? Allor basta seguire al trotto Galavant.

Un classico eroe romantico da favola vuole eroicamente recuperare il suo vero amore, Madalena, la sua bellissima fidanzata che è stata rapita da Re Riccardo per renderla sua moglie. Nonostante lei abbia scelto, davanti a lui e a tutta la corte, consapevolmente il Re perché attratta dalla sua ricchezza Galavant è convinto che lei ci abbia ripensato; una Principessa spodestata viene ricattata dal Re, che vuole vedere la definitiva fine di Galavant, mandandola da lui per attirarlo al castello.

Galavant ci crede, il suo fedele scudiero anche, il Re che finalmente Madalena gliela darà mentre lei s’intrattiene col giullare di corte.

Così inizia il viaggio di Galavant mentre tutti se la cantano, gli incontri durante il peregrinare saranno sorprendenti come il serissimo Conte di Grantham di Downton Abbey nelle vesti di un pirata canterino con una nave molto Lost che ricorda la Roccia Nera.

Un po’ fesso, decisamente prevedibile ma molto ironico, non si può non esser conquistati da Galavant.

La prima stagione è di 8 episodi di 22 minuti ognuno.

Timothy Omundson nei panni di Re Riccardo è l’attore più bravo di tutti.

Rating: ★★★★★★½☆☆☆ 

Ideatore: Dan Fogelman

Cast

Joshua Sasse: Galavant
Mallory Jansen: Madalena
Karen David: Isabella
Timothy Omundson: Re Richard
Genevieve Allenbury: Regina di Valencia
Vinnie Jones: Gareth
Luke Youngblood: Sid
Anno: 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *