Made in Jersey

Made in Jersey

Spiegatemi perché per interpretare una giovane italoamericana hanno scelto un’attrice inglese? Spiegatemi perché ai giorni nostri la protagonista porta una pettinatura che solo le cafone anni ’80 usavano? Tutto ciò è italoamericano? E le magliette leopardate?

A parte questo la serie è carina, anche se abbastanza inverosimile in un ambiente di avvocati New Yorkesi di alto livello dove competizioni, invidie, pugnalate, veleni e sgambetti son sempre stati all’ordine del giorno, come faccia ad aver spazio una nuova arrivata seppur brava ed assennata.

La serie è stata paragonata a un Suits in gonnella ma tutto ciò non è assolutamente vero, tuttalpiù possiamo reputarlo un prodotto più “casareccio”.

Martina Garretti è una giovane avvocatessa del New Jersey alle prese con la nuova vita lavorativa nella grande mela, senza mai però dimenticare le sue origini, i legami familiari e cosa è “giusto” anche se è la via più tortuosa da perseguire.

La serie ha debuttato in prima visione sulla CBS negli Stati Uniti il 28 settembre 2012, in Italia è trasmessa da Fox Life dal 4 aprile 2013.

La prima stagione è costituita da 8 episodi di 42 minuti ognuno, la serie non è stata rinnovata per una seconda a causa dei bassi ascolti riscontrati.

Leggero.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Cast

Martina Garretti – Janet Montgomery (Spies of Warsaw, Dancing on the Edge, Merlin, Black Swan)
River Brody – Felix Solis (The Good Wife, Squadra Emergenza)
Bonnie Garretti – Erin Cummings (Mmajor Crimes, Pan Am, Spartacus)
Donovan Stark – Kyle MacLachlan (Sex and the City, Desperate Housewives)
Cyndi Vega – Toni Trucks (Do no harm, Twilight)
Nolan Adams – Kristoffer Polaha (Revenge, Life Unexpected)

Anno: 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *