New Girl

Di New Girl vi avevamo parlato già appena uscito e scoperto, entusiasti del ciclone Zooey Deschanel. Vi riproponiamo un altro punto di vista, a visione della prima stagione completata, che comunque non ha deluso le nostre aspettative!

Jess si è appena lasciata col fidanzato, con cui conviveva, e troverà una stanza nell’appartamento di 2 ragazzi, Nick, un barista, e Schmidt, un maniaco in cucina e per le donne, ma subito i boys ritorneranno ad essere 3, poichè Winston, ex atleta di basket diventato allenatore, lascia l’impiego e ritorna a casa.

I tre son abituati a fare cose da maschi e l’avvento di questa strana ragazza un po’ imbranata metterà a dura prova la convivenza, ma Jess si farà voler bene da tutti con i suoi modi non convenzionali; e l’avere come miglior amica una modella aiuterà sicuramente nella sua integrazione in casa da parte dei ragazzi.

Ogni episodio dura circa 20 minuti, la prima stagione è composta da 24 episodi, la seconda da 25, la terza da 23, la quarta, la quinta e la sesta da 22 ed infine la settima e ultima stagione da 8 episodi.

Originale e veramente divertente.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Cast

Zooey Deschanel: Jessica Day
Jake M. Johnson: Nick Miller
Max Greenfield: Schmidt
Lamorne Morris: Winston Bishop
Hannah Simone: Cece Meyers
Anno: 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *