New Girl

Di New Girl vi avevamo parlato già appena uscito e scoperto, entusiasti del ciclone Zooey Deschanel. Vi riproponiamo un altro punto di vista, a visione della prima stagione completata, che comunque non ha deluso le nostre aspettative!

Vi ricordiamo, per chi non volesse perdersi questo gioiellino telefilmico, che negli Usa la seconda stagione riprenderà da lunedì prossimo, 24 settembre. Non perdetevela!

E adesso la nostra recensione.

Jess si è appena lasciata col fidanzato, con cui conviveva, e troverà una stanza nell’appartamento di 2 ragazzi, Nick, un barista, e Schmidt, un maniaco in cucina e per le donne, ma subito i boys ritorneranno ad essere 3, poichè Winston, ex atleta di basket diventato allenatore, lascia l’impiego e ritorna a casa.

I tre son abituati a fare cose da maschi e l’avvento di questa strana ragazza un po’ imbranata metterà a dura prova la convivenza, ma Jess si farà voler bene da tutti con i suoi modi non convenzionali; e l’avere come miglior amica una modella aiuterà sicuramente nella sua integrazione in casa da parte dei ragazzi.

La prima stagione è costituita da 24 episodi ognuno dura circa 20 minuti.

Originale e veramente divertente.

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Cast

Zooey Deschanel: Jessica Day
Jake M. Johnson: Nick Miller
Max Greenfield: Schmidt
Lamorne Morris: Winston Bishop
Hannah Simone: Cece Meyers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *