Lost everywhere
Mentre fioccano un po’ dappertutto gli spoiler e le indiscrezioni sul set della quinta stagione di Lost, noi di Lost FreeFans ci dedichiamo a un po’ di sano gossip e diamo uno sguardo a quello che stanno facendo i nostri beniamini! Per il fine settimana, riprendere fiato dopo giorni di speculazioni e misteri, fa sempre bene! :)
Evangeline Lilly, come sappiamo, è reduce da due film presentati al Toronto Film Festival “The Hurt Locker” e “Afterward” e adesso che Lost le ha aperto un bel po’ di porte, ha l’imbarazzo della scelta tra i molti script che le vengono proposti.
Matthew Fox lo potremo ammirare prossimamente nel film “Speed Race”, appena uscito in dvd e ora anche come videogame.
Josh Holloway è ancora alle prese con il film “Stay Cool”, in cui vestirà i panni dell’ex-compagno di scuola del protagonista ed ex-fidanzato del personaggio di Winona Ryder.
Emilie de Ravin, che sappiamo diserterà per un po’ il set di Lost, ha in cantiere molti film, ovvero “Rogue’s Galleryas”, “Public Enemies”, “Ball Don’t Lie” e “The Perfect Game”. Il break da Lost le fa bene, a quanto pare!
Yunjin Kim è impegnata sul set del remake di “Two Sister”, un horror del 2003.
Horror anche per Dominic Monaghan, protagonista di “I Sell the Dead” e inoltre ingaggiato per “Fortuna,” un thriller ambientato in un futuro che vede il mondo devastato da una spaventosa crisi economica ed ambientale.
Auguriamoci che, visto il nostro attuale presente, non sia un film premonitore.
Per questa settimana è tutto, ci aggiorniamo al prossimo appuntamento con “l’angolo del gossip”! :)
Lascia un commento