Intervista con Horace Goodspeed!

Intervista a Doug Hutchinson, che ha interpretato il ruolo di Horace Goodspeed in Lost, che ci fa sapere che….. tutto dopo il continua!

“Sono Lost!” così esordisce l’attore Doug Hutchinson, parlando del ritorno del suo personaggio, Horace Goodspeed, per almeno quattro puntate della nuova stagione di Lost.

Doug, riprenderà il ruolo dell’impiegato Dharma un po’ hippie, apparentemente ucciso dalla “purga”. Comincerà a girare nelle prossime due settimane.

Doug Hutchinson ha ammesso di non aver mai visto Lost, almeno fino a quando non gli hanno offerto il ruolo, durante la terza stagione.
“Non sono mai stato dentro Lost”, dice Hutchinson. “Non sapevo di cosa parlasse. Non lo capivo. L’unica cosa che avevo capito era che i fans ne impazzivano. Ma poi mi ha chiamato il mio agente dicendomi che i produttori erano interessati a me per un ruolo particolare in Lost.
Nemmeno mi ricordo che ruolo era: solo che era un flashback e basta.
In pratica c’era un flashback in questo episodio e, non avendo mai visto lo show, ho ingenuamente pensato che questo personaggio e il suo flashback finissero lì.

Per questo motivo non ero interessato a voler girare solo un flashback in Lost, non importa quanto fosse popolare lo show. D’altra parte, volevano che facessi comunque l’audizione, perchè era uno show fantastico.

Ora, io ho sempre lottato per i ruoli che volevo. E non potevo essere passionale, e lottare per un ruolo per cui non ero motivato. Così ho detto – passo -. Ma non ne sono stati contenti. Dicevano: questo è Lost, non capisci!.”

Alla fine, i produttori hanno convinto Doug Hutchinson, tentandolo con la possibilità di passare 10 giorni alle Hawaii e la possibilità di interpretare questo impiegato Dharma hippie, ambientato negli anni 60, e legato al personaggio di Ben.
Così Horace Goodspeed viene introdotto e fatto morire, nel giro di un episodio.

“Quindi potete immaginare la mia sorpresa,” dice Hutchinson, “Quando la scorsa stagione il mio agente mi ha detto che i produttori mi rivolevano in Lost.
Così ho detto, ‘Hey, aspetta un secondo. Ancora flashback?’ e loro ‘No. Sei nel presente’, e io ‘Ma sono morto!’. E loro hanno detto ‘Beh sì, questo è Lost.'”

“Ho avuto il copione e…. non so” ha aggiunto Doug. “Non so cosa è successo. Nessuno sa cosa succede sull’isola, non so se sono un fantasma e un ricordo, un frammento dell’immaginazione di qualcuno o un pezzo dell’isola. Potrei essere un’apparizione dell’isola.
Ho girato tutto in un giorno e un mese fa ho ricevuto la chiamata dal mio agente che mi ha detto che volevano fare almeno quattro episodi con me, la prossima stagione. Non so cos’hanno in mente. Sono completamente Lost!”

Tutto quello che Hutchinson sa è che Goodspeed “risorgerà in qualche incarnazione.”
Insieme alle indiscrezioni sul ritorno di Jin e Ana-Lucia, ecco un’altro gradito ritorno!

fonte: Darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *