Turchia | Çarpinti

Cosa fa Kerem Bürsin questa stagione? Si piange, molto, per la ricca ragazza morta e per quella che è restata in vita.
Per non parlare della maternità, chi ama i propri figli come unica ragione di vita fino all’ossessione e chi li sfrutta senza rimorso.

Quindi i temi per l’ulcera sono tanti ma partiamo per ordine.

Asli Güneş ha sofferto di cuore dalla nascita, avendo anche bisogno costantemente di un macchinario per sopravvivere, ma Asli non si è mai abbattuta cercando di condurre una vita normale, un lavoro, un fidanzato e un anello imminente. Ma le sorprese sono dietro l’angolo e, invece di ricevere la proposta di matrimonio, la suocera le da il ben servito, perché è una persona malata e non può rovinare così la vita del figlio. Neanche ricevuta la scioccante notizia che Asli per strada stramazza al suolo, per poi risvegliarsi in ospedale dove miracolosamente ha ricevuto il cuore di una giovane ragazza morta quel giorno, Melike Alkan.

Il risveglio dovrebbe essere idilliaco ma non lo è, si ritroverà seguita dalla madre della donatrice che non riesce a vivere senza di lei, accontentandosi almeno di sentire il cuore della figlia nel petto di Asli. Anche lei sta iniziando ad avere delle reazioni strane, il cuore che ha batte più forte in presenza delle persone che amava la donatrice.

In tutta questa situazione di dolore, perdita, disperazione la madre di Asli pensa bene di approfittarne e sgraffignare una ingente somma alla ricca madre di Melike Alkan.

Asli su tutte le furie decide di lasciar casa, dove finirà?

Dite voi: ma lo gnocco?

Kerem, il piacione, era il cugino di Melike a cui la ragazza aveva fregato la macchina mentre faceva il piacione con Asli, incrociatisi a una stazione di servizio per fate, ma s’era già beccato un due di picche dalla bella sconosciuta. Pare che Melike fosse innamorata di lui, quindi le palpitazioni sono assicurate.

E ricchi e potenti non è sinonimo di ricchi e felici, infatti tira un arietta in villa… dove l’ex zia di Seyran detiene il potere e fa tremare tutti, tra chi lecchina, chi si nasconde, chi è ossessionato.

In tutto questo guazzabuglio di potere e personalità cosa accadrà?

Per i bassi ascoli la serie termina con l’episodio 13.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Regista: Burcu Alptekin
Sceneggiatore: Deniz Dargi, Cem Görgeç, Mevsim Yenice

Cast

Kerem Bürsin: Aras Alkan
Lizge Cömert: Aslı Güneş 
Deniz Çakır: Hülya Güneş, la madre di Aslı
Sibel Taşçıoğlu: Reyhan Alkan
Şerif Sezer
Pınar Çağlar Gençtürk
Ogün Kaptanoğlu
Mehmet Fatih Oğuz
Helen Elveren
Gürberk Polat
Asya Kasap
Anno: 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *