Lost in X-Men le origini Wolverine – Dominic Monaghan
Charlie Pace, il nostro musicista eroinomane precipitato sull’Isola con il volo Oceanic 815, alla fine per salvarli tutti si è trasformato in un eroe.
Nel film X-Men le origini Wolverine Dominic Monaghan è Barnell Bohusk, detto Beak, è un mutante con il potere di poter manipolare l’elettricità; fa parte del Team X, comandato dal Capitano Stryker che li ha reclutati per una missione di ricerca sul campo, il suo obiettivo è trovare dell’adamantio minerale preziosissimo e indistruttibile. Ma la squadra di mutanti non è affatto pacifica, si lasceranno una lunga scia di sangue innocente sul loro cammino.
Trovato quel che cercavano il Team viene sciolto e d’allora Barnell Bohusk ha cambiato vita, si nasconde dagli ex commilitoni e da quella vita piena di violenza. Ora fa parte di una fiera che gira di paese in paese, il suo show consiste nel mostrare una lampadina e solo chi riuscirà a spegnerla avrà il suo dollaro speso indietro. Ovviamente nessuno ci riuscirà, tranne Victor che lo raggiunge nella sua roulotte per ucciderlo.
Lascia un commento