Lost Spoiler: Tutto sulla 5.13 – Some Like it Hoth

Le indiscrezioni arrivano da ogni parte del mondo sul prossimo episodio, dall’Inghilterra e dalla trasmissione E! Ondine Americana, ma per saperne di più a dopo il continua.

Eravamo rimasti a Sawyer e Kate che consegnano nelle mani di Richard il piccolo Ben, nel prossimo episodio a Dharmaville giustamente i suoi abitanti, non trovando più il ragazzino, aumentano i loro sospetti su degli eventuali traditori tra loro e i primi indiziati sono i nuovi arrivati, così la bugia di Sawyer per proteggerli inizia man mano ad essere smascherata.

Ma il protagonista indiscusso di questo episodio sarà Miles, poiché scopriremo perché lo stano sensitivo era stato arruolato da Widmore per salire sulla Kamara e scopriremo di più anche su Naomi, interpretata da Marsha Thomason, …. Probabilmente la miliziana era già stata sull’isola.

Ma tornando al villaggio, viene chiesto a Miles di consegnare un “pacco”, e dal promo sembra essere un cadavere, ad un superiore della Dharma, contemporaneamente i flashback ci faranno scoprire come lui sia entrato a far parte dello strano gruppo arruolato da Abaddon, Faraday, Miles, Lapidus e Charlotte per spodestare Ben sull’isola.
E il più grande mistero è: qual è il suo legame/collusione con uno dei capi della Dharma Iniziative.

Non state contando i minuti che ci separano dalla visione della 5.13?

Fonte: darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *