Le Lost recensioni – 4.04 – Pessimi affari
In questa quarta puntata scopriamo cosa accade a Kate fuori dall’isola, ma non solo…
Ed ecco cosa hanno scoperto e capito i nostri Amici al riguardo, buona lettura.
Ecco a voi Nika
ha detto che sono sopravvissuti in 8, non in 6….e chi sono gli altri due? perchè non sono usciti dall’isola?
dunque….la sberla doveva darla sawyer a kate, anzi poteva strangolarla direttamente, non si regge più….
Il bimbo è più sensato se è di Kate, non di Claire….innanzitutto perchè non si spiega come mai Jack non lo accetti, se fosse il figlio di Claire (metti anche che non sappia che Claire è sua sorella) non c’è motivo. L’unica è che sia per gelosia nei confronti di ciò che c’è stato tra lei e Sawyer.
sono preoccupata per Desmondo
ma abbiamo visto che Sayd esce dall’isola, quindi forse non succede niente a nessuno….chissà dove sono?
interessante che parlano dell’isola al mondo esterno, sono curiosa di sapere tutta la storia, e perchè devono assolutamente negare di aver visto vivi gli altri passeggeri….addirittura anche Edward Mars che è morto subito dopo…
dimenticavo…finalmente vediamo un Jack dal cuore tenero che si dichiara con le lacrime agli occhi….dal Dark Side al Pink Side! (e che figone con quella giacchetta di pelle…)
credo che questa sua sofferenza implichi che sia successo qualcosa di più profondo tra lui e kate delle solite scaramucce che ci stiamo sorbendo da più di 3 stagioni, qualcosa che ancora non abbiamo visto. Speriamo.
Però ripeto, spero anche che dia una bella ripassata a Juliet prima, perchè Kate se lo merita assolutamente!!!
ah, menzione d’onore per sawyer in mutande! vale la puntata!!!
non è la prima volta che usano gli stessi nomi per personaggi diversi, anzi…nell’ipotesi che al vero aaron fosse successo qualcosa…oppure fosse rimasto sull’isola magari per “colpa” diìelle scelte di Kate e Jack, non sarebbe così strano se kate decidesse di dare lo stesso nome al suo ipotetico bambino, in memoria di quell’altro…le donne le fanno queste cose
Quello che mi fa strano è l’attaccamento morboso di kate al piccolo….perchè qualunque sia la soluzione, sull’isola Kate non era così materna con Aaron…mentre fa capire a Sawyer che non disdegna il desiderio di maternità per se stessaa (la solita egoista)….quindi o la differenza sta nel fatto che questo è davvero suo figlio e non di claire, oppure come dite voi è successo chissà cosa sull’isola…tutto può essere….
ad ogni modo il rifiuto di Jack non me lo spiego….qualsiasi cosa può aver fatto Kate per averlo se non è suo, anche tremenda, Jack dovrebbe avere un rifiuto per Kate stessa e non per lui. Cos’avrà mai sto bambino che Jack non lo tollera, al punto che vorrebbe Kate per sè ma non lui?
o che per metà è di sawyer e Jack nun gliela fa….oppure magari Jack ha un gran senso di colpa nei confronti del piccolo che non riesce nemmeno a stargli accanto…. tutte fragili come motivazioni….
non c’è assolutamente niente di scontato…..
anche perchè mi pare che in questa puntata prima ci mostrano Kate alle prese con Aaron sull’isola e poi ci mettono la pulce che sia incinta mentendo a sawyer, proprio per lasciarci nel dubbio sull’identità del bimbo alla fine
PS: certo che con gli spermatozoi quintuplicati, se ci è riuscito Jin con Sun e non ci è riuscito Sawyer con Kate, mi cade un mito
Jack dice 22 settembre 2004, e che l’aereo si è schiantato su un’isola del pacifico. (come spiegheranno allora l’altro aereo nella fossa???)
Però dice che in 8 sono sopravissuti perchè sono finiti in acqua…che lui era gravemente ferito e che Kate l’ha aiutato a raggiungere la spiaggia, altrimenti non sarebbe sopravvissuto. Dice che non ha mai parlato con Ed Mars.
ho il presentimento che non siano stati i losties a scegliere chi di loro doveva lasciare l’isola, ma altre cause di forza maggiore…Jack non sarebbe mai andato per primo lasciando indietro gli altri, se non per proteggerli, e giustamente kate avrebbe temuto la galera….
altra cosa un pò strana è la madre di Kate che vuol vedere a tutti i costi suo nipote
se fosse il figlio di claire lei dovrebbe saperlo e non so se avrebbe lo stesso desiderio di conoscerlo, il figlio adottivo di una figlia che non si è filata per anni? boh….
per l’età del bimbo credo sia difficilissimo fare supposizioni, a vederlo così assonnato…io gli darei all’incirca 1 anno e mezzo a occhio, ma dipende molto dalla “corpulenza” di un bimbo. Poi dice “Hi mum”….anche questo non indica molto, alcuni sanno dire ciao mamma già a 12 mesi…
Il finto 815 è stato trovato in una fossa vicino a Bali che sta nell’oceano indiano….Jack parla di un ‘isola nel pacifico.
Poi mi pare affermi che l’aereo si è schiantato sull’isola del pacifico e loro 8 sopravvissuti sono caduti in acqua…
non ci siamo proprio.
la frase si riferiva al Jack sull’isola e Jack nel futuro, non ha specificato in che FF….la riporto qui (fonte comingsoon.net)
MF: “If you’re going to talk about from Jack in the plane crash to Jack in the future, that’s about a year and a half, and Jack on the island now would be about 120 days.”
essendo questa stagione già iniziata al momento dell’intervista, è plausibile che si riferisca ai FF più vicini nel tempo al crash che abbiamo visto in questa stagione.
Oltretutto nel FF di fine S3 lui vola con l’Oceanic, e sappiamo dal comunicato stampa ufficiale che ha ripreso i voli solo dopo il 27 dicembre 2007, quindi almeno 3 anni dopo il crash.
più che altro mi sembra strano questo: se Aaron è uscito con gli oceanic six affidato a kate, è evidente che con la normale linea temporale non c’è possibilità di spacciarlo per suo figlio naturale, perchè dovrebbe essere molto più piccolino.
Quindi Kate dovrebbe aver raccontato che il bimbo è di una passeggera dell’815 che l’ha dato alla luce sull’isola….
ma se è così mi chiedo:
1) come è possibile che lascino un bambino in affido a una presunta delinquente single sotto processo? addirittura durante il periodo di custodia il bimbo viene lasciato solo con una badante
2) nel caso gliel’abbiano affidato per la componente affettiva, non potrebbero portare l’esempio di aaron adottato in tribunale per convincere la giuria che Kate non è il mostro che pensano?
3) infatti l’avvocato chiede a Kate di usare il bimbo portandolo in tribunale…ma perchè è necessario portarlo lì fisicamente? non basta raccontare la sua storia? se è una storia conosciuta da tutti perchè Kate si oppone così vigorosamente a renderla nota? sembrerebbe quasi un segreto…
ho come l’impressione che nessuno sappia di questo Aaron venuto dall’isola in affido a Kate e che tutti pensino che lei ha un figlio naturale. Il che spiegherebbe la reazione di sua madre che vuole conoscere il nipote.
Ma non vedo come questa situazione sia possibile….
questo per mettere in discussione la timeline, non la maternità di aaron
Lascia un commento