Il peso della notorietà: parla Josh Holloway
Che succede quando sei una persona alla quale piace mangiare, bere qualche birra e fare qualche chiacchiera in compagnia fino a tardi? Solitamente niente, a parte sentirsi un po’ in colpa quando ci si trova faccia a faccia con la bilancia.
Se invece sei Josh Holloway, le cose si complicano un po’.
L’attore, infatti, ha confessato di aver stretto un tacito accordo con gli autori di Lost, a quel tempo, secondo il quale avrebbero dovuto dargli un avviso per tempo, nello specifico di almeno cinque giorni, delle riprese che lo vedevano impegnato…a torso nudo! Con questo stratagemma, il caro Josh, avrebbe potuto rimettersi in forma e tenere sotto controllo gli eccessi sociali.

Ha spiegato “Tutti i miei amici di set erano secchi come degli stecchini…e io invece dovevo combattere gli impulsi. Amo mangiare, amo bere, amo la socialità.
(Gli autori) Mi davano 5 giorni di preavviso… Autori e produttori si aspettano sempre che tu sia in gran forma, ma poi me li sono fatti amici, li ho avvicinati e ho detto ‘Ragazzi, dovete darmi un po’ di preavviso..’. Così cominciavo la lotta, facevo molti più pesi in palestra e per pranzo solo bistecca e pesce”.
Un accordo niente male se non fosse, però, che non tutti gli autori sono come quelli di Lost e soprattutto non si hanno sei anni per stringere amicizia ed entrare in confidenza.
Infatti, Holloway, ha dovuto mettersi in riga quando si è ritrovato catapultato nel mondo di Tom Cruise nella sua Mission: Impossible. La Mission Possible di Josh è diventata di conseguenza perdere ben 9 kg, e, secondo una recente intervista al magazine Men’s Fitness, pare proprio che ci sia riuscito e che intende rimanere in peso forma.
Josh conclude “Niente più pressioni disperate prima delle scene senza maglietta. Voglio rimanere in forma. Mi fa sentire meglio.”
E’ vero caro Josh, tenersi in forma è importante. Forse quella “panzetta” che abbiamo visto protagonista più di una volta nei nostri anni Lost era un po’ antiestetica ma, di sicuro, rendeva agli occhi di noi povere persone normali, costrette a combattere tutti i giorni l’impulso di un bel panino con la mortadella, il caro Josh Holloway un po’ più umano!
It’s showbiz, guys.
fonte:contactmusic.com
Lascia un commento