Ma dove sono Lost?
Dove sono gli attori della nostra amata serie Lost?
Come e in che parti si sono reciclati?
Guest o ce li godiamo per più di una puntata?
Abbiamo le tracce di alcuni di loro:
Benjamin Linus aka Michael Emerson

Lui è il protagonista di un’intera nuova Serie “Person of Interest”, sempre prodotta da J.J. Abrams, per sapere di cosa si tratta ecco la Recensione.
In questo ruolo è molto “Ben”, misterioso, manipolatorio e direttivo, perchè lui…ha sempre un piano!
Suo acerrimo nemico John Locke – T. O’ Quinn, gioca a fare il militare, come usava in ufficio nello spacco libero, in Hawaii Five-0, nella prima puntata della seconda stagione appena iniziata.
Ha rincontrato sul set il suo amico e collega di sventura Jin-Soo Kwon, D. Dae Kim, che continua ad interpretare uno dei personaggi principali della squadra.
Se v’interessa sapre di cosa tratta la Serie ecco qui accontentati ;)

Non sembra proprio la scena di Lost 1.04 – La caccia – Walkabout?
Io non confonderei le coincidenze con il destino ;)
E MIB dov’è?
Finalmente Titus Welliver è riuscito ad uscire dall’isola! Ed è andato a fare il Procuratore di strettuale in The good wife, osteggiando il protagonista principale Peter Florrick.
Ma ultimamente ha fatto anche un cadeau in Suits, nella puntata 1.03, dove interpreta il Direttore dell’officina in cui si costruiscono le migliori macchine da corsa al mondo. Chissà dove avrà imparato ste cose sull’isola?!

Il suo buonissimo fratello, Caino-Jacob, Mark Pellegrino, date le sue capacità persuasive, è arrivato ad esser il miglior e più oneroso avvocato della città in The closer.
Qui interpreterà dall’episodio 7.06 in poi un’avvocato pratico, risoluto e decisamente…. gay.
Ecco perchè voleva esser lui il più bello e amato dell’isola!

Rose Henderson, L. Scott Caldwell, è stata avvistata nella 12.01 di C.S.I. dove interpreta la madre della ex moglie del Dottor Raymond Langston, dando sempre un’ottima prova da attrice drammatica.
Un’altra che ci ha fatto tanto commuovere in Lost è stata Charlotte Staples Lewis, Rebecca Mader, che nella puntata 1.09 di Alphas interpreta Griffin, un’affascinante donna in tuta gommata nera che ha la capacità dell’invisibilità, ma quando si riesce a “visualizzarla” si resta folgorati dal suo fascino.

Ancora più … a nudo nella 2.07 di Cover Affairs, ma starà a voi andarla a scovare con ben pochi veli.
Se siete preoccupati di dove sono finiti i pezzettini del Dottor Artz, D. Roebuck, non crucciatevi, ha fatto carriera nella 4.01 di The Mentalist, anche lui è diventato avvocato.
Ai prossimi avvistamenti per chi resta Lost…tuttalavita ;)
Lascia un commento