Chaos

Una giovane recluta della C.I.A. si presenta in sede per il suo primo giorno di lavoro, ma già al cancello le cose non vanno per il verso giusto, viene fermato dalla squadra antiterrorismo perchè portava con se un liquido sospetto… niente paura era il pranzo preparatogli da mammà.

Arrivato dal Boss, il direttore della CIA H.J. Higgins, scopre che il progetto per cui era stato assunto è stato cancellato per mancanza di fondi, può ritornare mestamente a casa; ma l’agente Rick Martinez non ci stà, la sua è una vocazione, ha sempre sognato di diventar agente e non s’arrenderà.

L’unico compito che gli potrà offrire il Capo è l’infiltrato doppiogiochista nella divisione Clandestine Administration and Oversight Services (CAOS), mentre Higgins tenta allo stesso tempo di eliminarla.

Rick dovrà spiare i suoi colleghi e fare subito rapporto al capo che tenta di licenziarli già da tempo.

Ma i 3 agenti Chaos non son di primo pelo e subito sospettano del novellino, sottoponendolo a rischiose missioni, la prima sarà quella di consegnare dei documenti segretissimi ad un agente estero, ma purtroppo Rick scoprirà d’esser caduto in una trappola ed aver fornito materiale per ricattarlo ai colleghi, visto che consegnava materiale ad un agente russo, ben lieto di reclutare il disertore.

Ma la successiva missione di recupero di un ostaggio francese, in mani di ricattatori arabi, li farà ricredere sulle qualità, determinazione e lealtà dell’agente Martinez.

In quattro con pochi mezzi riusciranno a liberare tutti.

Serie più demenziale che realisticamente di spionaggio.

Caricaturale ma senza strappare poi chissà quante risate.

Rating: ★★★★★½☆☆☆☆ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *