V (2009) – Episodio 2.08 V-iulentemente mia

Non stiamo parlando del film con Abatantuono ma di Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere e vedere in un episodio di V, per gli amici Visitors.

La nostra Erika Evans, alias Juliet Burke in Lost, questa volta c’è andata giù pesante.

Analogie e paralleli che ci portano a scoprire cosa c’è sotto al vestito di un leader.

Ma a dopo il continua per gli spoiler, indumento dopo indumento.

Quando il gioco si fa duro… i duri iniziano a… spogliarsi.

Di chi stiamo parlando nell’ultimo episodio di V 2.08?

Iniziò tutto con il rivestire un uomo ferito da un proiettile, uno che le “guardava le spalle“ … e non solo.

Il baldo giovane andò a bussare alla sua porta per complimentarsi di quanto era stata tosta, e portandole in segno di pace, perchè è dura e solitaria la vita di un leader (tutti sanno che cammina con noi ma non è una di noi), una fiaschetta alcolica.

Lei lo invitò ad entrare, visto che l’uomo di fede non rispondeva alla sua chiamata, e l’uomo di carne rispose “of course“ che significa “de corsa” e con un sorriso a 100 denti fa “yes sure” della serie…. si si ho capito tutto.

Si scolano in piedi la fiaschetta, lui parla del più e del meno, del marito che non c’è più e del meno neurone che ha il figlio di lei.

Come tutti sanno la frase epica apre le porte del …. ormone di ogni donna, lui infatti fa “lo riporteremo in dietro“ (il figlio), lei commossa e preoccupata per la di lui salute inizia a controllargli la pressione

lui commosso per il gesto affettuoso la bacia, ma lei da brava dottoressa sente il giovane troppo accaldato e decide di strappargli la camicia di dosso, a quel punto lui colpito nell’ormone viene mosso da competizione, perchè io mezzo nudo e tu no?!, e ricambia il favore, ma si vede a occhio nudo che lui è ancora troppo accaldato e quindi lei accorre in suo aiuto slacciandogli la cintura, lui per ricambiare e farle scendere la temperatura l’alza di peso per appoggiarla sul tavolo di marmo…

…e siccome l’uomo e nemmeno la donna non sono di marmo si scordano del più e del meno.

Sarà il fate che li ha fatti conoscere…in senso biblico?

Lo scopriremo solo nella prossima V-sione.

Morale della favola: che l’uomo epico faccia la sua figura non c’è dubbio ma alla fine Erika-Juliet-Mitchell sceglie sempre l’uomo di carne… con il sangue che gli scorre nelle vene.

Peccato che l’attrice s’è gonfiata il labbro superiore perdendo d’espressività, ma a parte questo è chiara la vita dura di un leader in carne e pochi vestiti.

Disclaimer: Ogni riferimento a personaggi e attori è puramente casuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *