Pretty Little Liars

Basta guardare il Pilot di questa serie per capirne i contenuti: adolescenti Usa viziate, cattive, bugiarde, meschine, grette, vuote e assassine.

Un gruppo di amiche si riunisce di notte in un capanno, una di loro, la biondina più amata dagli americani sparisce, probabilmente è morta, tutte le “amiche” nascondono questo tremendo segreto: che fine ha fatto la, in realtà, per nulla amata amica biondina, cattiva e meschina quanto loro?

Dopo un anno si ritrovano tutte di nuovo a scuola, proprio nei giorni in cui viene tenuto il memoriale sulla scomparsa, tutte credono di averla fatta franca ma improvvisamente qualcuno le chiama, smessaggia e ricatta con la famosa frase “so quello che hai fatto”, spaziando sui loro piccoli segreti, dall’essere ladra, o seduttiva con i fidanzati della sorella maggiore, chi è lesbica, chi taccheggiatrice, chi è solo una semplice bitch.

A fine Pilot si scopre il corpo della ragazza scomparsa sotterrato sotto una pagoda… tutte voi gnocchette viziate seduttive di professori bitch ragazzine americane dormite preoccupate.

Chi non vorrebbe avere delle amiche fashion così?

Se la serie è arrivata al rinnovo per una seconda stagione significa che evidentemente la cattiveria e miserabilità adolescenziale di chi ha dentro il vuoto cosmico… paga.

Sono le amichette di produzione di Gossip Girl.

Rating: ★★½☆☆☆☆☆☆☆ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *