Josh e Evangeline: di nuovo insieme? Hope (not) Lost!

Attenzione attenzione attenzione!!! Questa è roba che scotta, quindi risvegliate il vostro istinto primordiale shipperistico lostiano e drizzate le antenne! Pare, vidico pare, che i nostri due attori preferiti e selvaggi (ci piace ricordarli così) ovvero Josh Holloway ed Evangeline Lilly stiano mettendo le basi per un lavoro insieme!

Jeff Albert, un modesto sceneggiatore di Kansas City, ha in mente il colpo grosso holliwoodiano e stima il budget per il suo film Hope Lost di 100milioni di dollari. Nessuno spende una tale cifra per una scommessa ma il furbetto si sta assicurando la collaborazione di parecchi pezzi grossi, tra i quali i nostri due beniamini.

Pare che i due abbiano già firmato la loro lettera d’intenti, un preliminare per la partecipazione al film.

Incrociate le dita e nel frattempo vi terremo informati su questa succosa prospettiva! Stay tuned e don’t lost the hope :P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *