Ultimissime dal set
Giornata di duro lavoro sul set Hawaiano. Nuove scene, nuovi set… Chi lo sa cosa ci aspetta per questa nuova stagione? Cerchiamo di scoprirlo dando un’occhiata dopo il continua… ;)
Questa mattina sono stati intercettati nel cuore di Honolulu, nei pressi di South King Street, Matthew Fox ed Evangeline Lilly, intenti a girare con le loro rispettive auto, che abbiamo già incontrato. (il classico Ford Bronco e l’elegante Volvo metallizzata).
Jack esce fuori dall’auto e attraversa la strada e si avvicina a Kate, seduta nella sua auto. Jack si inginocchia vicino al suo finestrino e i due hanno una lunga conversazione. Dopodichè, Jack si rialza, e dopo poche parole, raggiunge Evie in auto, accomodandosi sul sedile passeggeri. Quindi si allontanano velocemente.
Più tardi nel corso della giornata il set si è trasferito alla fine della strada, al sedicesimo piano del 1100 Alakea Plaza. Nessun indizio su quello che è stato girato, ma qualcuno pensa di aver visto Michael Emerson.
Altri set “avvistati” sono uno al Pacific Marina Inn al Lagoon Drive, nei pressi dell’Aereoporto Internazionale di Honolulu, dove c’è un’altra scena Jack-Kate in un motel di cui però, non si sa assolutamente nulla, a parte il fatto che sarà una giornata di pioggia intensa.
L’altra location è in Queen Street, precisamente nell’edificio dell’azienda di produzione di birra e malto di Honolulu
Questo edificio storico in mattoni rossi è stato usato anche come loft da Charlie e Liam ma è quasi sicuro che stavolta è stato usato per un luogo e tempo diverso. Davanti all’edificio è stato posizionato un grosso schermo verde, il che significa che la scena potrebbe essere ovunque. Forse Londra?
Infine, si sa che Henry Ian Cusick era sul set.
fonte: Darkufo
Lascia un commento