Nuovo volto della 5° e altre guests

Abbiamo un nuovo volto tra i personaggi che vedremo nella quinta serie di Lost. Tutto dopo il continua.


Il ruolo di Caesar è stato assegnato e avrà il volto di Said Taghmaoui. Nell’articolo di Entertainment Weekly che ci annuncia il nuovo personaggio è stato detto anche che rivedremo Frank Lapidus.

Said Taghmaoui è un attore francese, visto recentemente in Traitor, un film di Don Cheadle. Sarà lui ad interpretare Caesar del quale, tutto quello che sappiamo, è che è un uomo misterioso.
I produttori però ci informano che le abilità di Said sono perfette per il suo ruolo. “Ha un innata intelligenza, intensità e pericolosità,” dice Lindelof, che ha omesso di specificare se Caesar sarà un good o bad guy, ma che ci rivela sarà “un importante parte dell’impostazione finale dello show nella 6^ stagione.” Ha confermato che Ilana sarà associata a Caesar.

Ed ecco le caratteristiche degli altri personaggi che la produzione cerca per fare il casting.

[TONY]
Tra i 25 e i 30 anni, qualsiasi etnia. Duro, formidabile, qualcuno che potrebbe prendere ordini ed eseguirli in modo impeccabile. Si preferisce uno stuntman. Co-star.

[VINCENT]
Tra i 30 e i 35 anni. Di razza caucasica. Proprietario di un bar tunisino. Compiaciuto e intelligente, conosce, sa di essere meglio di molti dei suoi colleghi ma ha un caratteraccio. Pensa di essere un duro e per questo si caccia spesso nei guai. Deve parlare francese. Guest star.

[ LEON ]
25 anni, caucasico. Riservato, bello e di talento. Un romantico, si trova sommerso in un lavoro stressante e in contrasto con un realista. Deve parlare francese. Guest Star.

fonte: darkufo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *