Turchia | Bereketli Topraklar

Andiamo direttamente al sodo: quanto ci metterà la bella procuratrice ad innamorarsi di quel carismatico e appassionato coltivatore di terre fertili con il viso di Engin Akyürek?
Ed ora partiamo per gradi: c’è una nuova Procuratrice ad Adana, che si ritrova nella guerra tra due famiglie potenti e in vista della zona, i Bereketoğulları e i Karahanlılar. Che come Montecchi e Capuleti cono acerrimi nemici, facilmente distinguibili perché i buoni sono bianchi e luminosi, come le loro terre fertili, mentre i cattivi sono neri come la pece e con sete di vendetta.
Anni prima si raggiunse una tregua, grazie a un segreto tra i due capofamiglia, ma i giovani psicopatici hanno sete di sangue e faranno di tutto per distruggere i nemici e derubarli delle loro terre. Ci sono anche Giulietta e Romeo, ma lei è in missione per infiltrarsi nella famiglia rivale.
Mentre si compiono truffe, raggiri, violenze di ogni tipo, fino all’omicidio del capofamiglia ora chi fermerà i cattivi?
Di certo il nostro bel Engin che difende con le unghie e con i denti le sue terre, dall’abusivismo edilizio che distruggerà tanta bellezza, e la sua famiglia. Dopo aver fatto tornare il fratello minore, allontanato da anni in America per proteggerlo.
In tutto ciò la bella Procuratrice è li anche per un caso personale, la morte di suo marito in quelle terre mentre faceva il suo lavoro di Procuratore. Chi l’ha ucciso e perché?
Le ship non mancano, oltre i protagonisti, ci sono Giulietta e Romeo, ed ora che è arrivata in città la sorella veterinaria della Procuratrice cadrà nella rete dello psicopatico nero o finirà con Romeo?
Chi vincerà nella lotta per il potere tra queste due grandi famiglie?
Ömer Bereketoğlu si scioglierà come neve al sole per la bella Procuratrice Nevin?
A chi vorrà buttarsi in queste terre fertili l’ardua sentenza.
Per i bassi ascolti la serie terminerà con l’episodio 5 senza un finale soddisfacente.
Rating: 








Regista: Yağız Alp Akaydın
Sceneggiatore: Hasan Tolga Pulat, Ozan Ağaç, Seçil Çömlekçi
Cast
Engin Akyürek: Ömer Bereketoğlu
Gülsim Ali: Nevin Yilmaz
Belçim Bilgin: Zehra Karahanli
Yiğit Koçak: Salih Bereketoğlu
Sarp Akkaya: Ferit Bereketoğlu
Anno: 2025
Lascia un commento