Turchia | Güller Ve Günahlar

La storia di Serhat (Murat Yıldırım) inizia male e continua peggio, di colpo la sua vita perfetta, moglie perfetta, famiglia perfetta e lavoro di successo vanno in frantumi.

Una ricattatrice della moglie decide di vuotare il sacco col marito che meriterebbe di meglio, la perfetta Berrak ha partorito 6 anni prima una bambina di nascosto dal marito non essendo figlia di lui. Dandola poi a una coppia di sedicenti zii aguzzini che sfruttano la bambina picchiandola pure; la piccola e dolce Kader conquisterà il cuore di tutti in primis quello della sua vicina Zeynep (Cemre Baysel), una ragazza coraggiosa e schietta dal grande cuore e saldi valori che non si fermerà davanti a nulla pur di proteggerla.

Mentre Serhat scopre il tradimento e chiama la moglie Berrak, questa nel panico incontra a casa un uomo che non vuole andare a fondo con lei, così la colpisce facendola cadere in piscina, ma Berrak vuol combattere e si riprende, solo per finire affogata dal tipo che va via indisturbato.

Serhat, tornato a casa, trova la moglie in piscina che finisce in coma. Visto che lei non può dargli delle risposte Serhat le cerca da se, fino ad arrivare alla piccola Kader. Questa, stanca di esser picchiata dagli zii e in cerca dei genitori che ha visto sul giornale, lo riconosce subito e gli corre incontro chiamandolo “papà”. Ma Serhat nega di esserlo e se ne va.

L’unica soluzione per Kader è scappare di casa e andarlo a cercare da se, a trovarla sarà Zeynep che capita tutta la storia la nasconde dalla finta zia e il giorno dopo la porta a casa di Serhat.

La povera bambina viene sballottata tra i due, lui non vuole distruggere ancor più la sua famiglia sedicente perfetta e magra con questa rivelazione, e Zeynep vuol proteggere Kader e saldare il folle debito della sorella truffata dal fidanzato.

Zeynep riuscirà a mettere insieme una famiglia che già era folle e disfunzionale nella loro perfezione, ancora più turbata dagli eventi che li hanno colpiti?

Il tutto mentre Serhat cerca di scoprire chi sia l’altro uomo, si scommette sui due fratelli Caini.

E come se non bastasse sul lavoro un criminale vuole assolutamente che Serhat partecipi ai suoi affari loschi ricattando uno dei Caini.

Berrak si sveglierà dal coma o preferirà dormir un altro po’, sperando che nel frattempo gli animi si calmino?

L’altro uomo è quello con gli uccelli o quello che capito qual’è il Kader se ne vola?

Lei come sempre è bella e brava, lui idem con gnocchi e la bambina un amore.

Coinvolgente.

Rating: ★★★★★★¾☆☆☆ 

Regista: Deniz Can Çelik
Sceneggiatore: Yelda Eroğlu

Cast

Serhat Tecer: Murat Yıldırım
Zeynep Candan: Cemre Baysel
Arif Candan: Ahmet Saraçoğlu
Azra Tecer: Aleyna Solaker
Berrak Tecer: Oya Unustası
Can Tecer: Serdar Özer
Cihan Tecer: Serdar Orçin
Ebru Candan: Gizem Sevim
Hayal Tecer: Beren Gençalp
İlkim Tecer: Mina Akdin
Kader: Yade Arayıcı
Refika Candan: Emel Çölgecen
Sevim Tecer: Gülenay Kalkan
Tülay: Neslihan Arslan
Emre Özcan
Kaan Çakır
Merve Nur Bengi
Anno: 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *