Not Dead Yet

Serie TV Americana del genere sit-com dove Gina Rodriguez (Jane the Virgin) ne è sia la protagonista che tra i produttori, ma che per i bassi ascolti ha solo due stagioni.

In realtà la trama non è nulla di originale, cercando di empatizzare, unendo come coinquilini una ragazza giornalista e un ambientalista autistico, ma il risultato poi non è allo stesso livello di Penny e Sheldon Cooper a cui farebbero pensare.

Dal versante lavorativo non va di certo meglio, relegata a scrivere necrologi, dopo esser ritornata al suo vecchio lavoro da Londra, dove si era spostata seguendo il suo cuore.

Ma improvvisamente, dopo aver ricevuto questo incarico, Nell Stevens inizia a vedere e comunicare con il fantasma del deceduto di cui deve scrivere sul giornale, per il suo ultimo saluto.

Questo compito non è di certo quello della vita ma man mano, conoscendo anche le famiglie dei defunti, la sua vita cambierà, sia ascoltando i loro saggi consigli, sia superando la rottura con il suo ex che l’aveva lasciata poco prima delle nozze.

Il tutto grazie anche all’aiuto della sua migliore amica, ora anche amica intima del capo e nemico sopra le righe Lexi.

Basata su Confessions of a Forty-Something F**k Up di Alexandra Potter.

La prima stagione è di 13 episodi, la seconda e ultima di 10.

Ni.

Rating: ★★★★★★☆☆☆☆ 

Ideatore: Casey Johnson, David Windsor

Cast

Gina Rodriguez
Hannah Simone
Lauren Ash
Rick Glassman
Joshua Banday
Angela E. Gibbs
Brad Garrett
Scott Michael Foster
Anno: 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *