Corea | Secret Love Affair
Un grande amore, una passione, un desiderio, la solitudine di una donna apparentemente perfetta a cui non manca nulla: posizione, successo, talento, potere, soldi, una casa da sogno e un marito nella sua ombra.
Un giorno incontra un fattorino, un ragazzo incredibilmente talentuoso di 20 anni più giovane di lei che finalmente la “vede” la sua Dea.
Lee Sun-jae è un genio, un pianista autodidatta che non ha neanche la coscienza del suo dono e bravura, un ragazzo povero che ha la stessa lunghezza d’onda di Oh Hye-won.
Questo incontro sgretolerà tutte le certezze e gli obiettivi di una vita, essere al top tra l’élite del mondo pianistico coreano.
Fino a quel momento Oh Hye-won era solo concentrata sul lavoro come direttrice della pianificazione per la Seohan Arts Foundation, elegante e sofisticata ex pianista di successo in realtà ha sempre camminato sulle uova tra doppi e tripli giochi nel mantenere i segreti e gli affari loschi, tra fondi neri e favoritismi del Presidente sua moglie e la figlia che ha sempre bullizzato violentemente Oh Hye-won, mentre lei ha sempre nascosto i suoi giovani amanti al marito avido avvocato.
Oh Hye-won rinuncerà alla sua vita patinata per amore di Lee Sun-jae? Riuscirà a liberarsi del suo matrimonio di facciata? Dei vincoli sociali e morali?
Coinvolgente e appassionato a suon di musica, dove “casa” e l’amore per se stessa lo troverà dove meno ce lo si aspettava.
Della serie da 16 episodi ne è stata fatta anche un adattamento giapponese dal titolo Tokyo Tower non altrettanto coinvolgente.
Rating:
Regista: Ahn Pan Seok
Sceneggiatore: Jung Sung Joo
Cast
Kim Hee-ae
Yoo Ah-in
Anno: 2014
Lascia un commento