Corea | Marry My Husband
Serie basata su un omonimo web novel, anch’esso serializzato come webtoon, che troverete su Amazon Prime Video.
Il 12 aprile 2023, Kang Ji-won è un malata terminale di cancro gastrico, che torna a casa all’improvviso dall’ospedale per scoprire suo marito Park Min-hwan a letto con la sua migliore amica Jeong Su-min.
Da qui segue una rissa dove Ji-won viene uccisa da Min-hwan.
Dopodiché Ji-won si ritrova improvvisamente sul posto di lavoro nel 2013, è stata rimandata indietro nel tempo grazie all’intervento dello spirito del suo defunto padre.
Yoo Ji-hyuk, suo ex collega del college che nella sua vita ha amato in segreto solo lei, partecipa al suo funerale nel 2023 qui vengono arrestati il marito e la sua migliore amica per il suo omicidio. Sconvolto Yoo Ji-hyuk esce di li e muore in un incidente stradale. Il padre di Kang Ji-won condurrà anche lui indietro nel tempo nel 2013. Ora la vita di Yoo Ji-hyuk sarà votata nel proteggere e salvare la vita a Kang Ji-won.
Entrambi conservano i ricordi del passato, ed ora come affronteranno il presente per sfuggire al loro tragico destino? E perché no finalmente vivere un amore vero e ricambiato?
Un gioco d’equilibrio con la morte per modificare gli eventi futuri. Kang Ji-won scopre che per vivere una vita migliore deve trasferire la sua sfortuna agli altri. Così decide di far sposare il suo ex futuro marito Su-min Min-hwan con la sua migliore amica e amante di lui.
Riusciranno i nostri eroi a scampare alla morte e farla pagare a tutti i cattivi?
In tutto 16 episodi da 60 minuti ognuno.
Ben fatto e teso.
Rating:
Regista: Park Won-guk, Han Jin-seon[
Sceneggiatore: Shin Yoo-dam
Cast
Park Min-young
Na In-woo
Lee Yi-kyung
Song Ha-yoon
Anno: 2024
Lascia un commento