Cina | The Forbidden Flower
Finalmente una storia diversa, piena d’amore desiderio, dolore, vita e morte, fiori dipinti e amori inaspettati.
He Ran è un’aspirante pittrice di 18 anni che vive in una gabbia di vetro per la sua malattia, la leucemia diagnosticatale a 16 anni di cui era affetto anche suo padre, famoso pittore che si suicidò dopo due anni di malattia. Ma la madre, maniaca del controllo, non si è arresa sottoponendola per due anni a chemioterapia riuscendo a scampare alla morte a fatica, ma il male potrebbe tornare. Per questo He Ran vive sotto controllo e l’unico che la frequenta è un amico di infanzia che le famiglie hanno già designato come suo futuro sposo.
Ma He Ran non è interessata ai loro piani, un giorno va a farsi uno sciampo da un parrucchiere locale, il tocco e la voce del numero 33 la rapisce fin quando non scopre chi è l’uomo e dove si trova.
Xiao Han è un orticoltore di mezza età misterioso chiuso e con dei dolori alle spalle, ma ancora con tanto talento in tutti i lavori che fa.
He Ran inizierà a fargli una corte seducente e serrata fin quando non cederà all’amore di questa ragazzina talentuosa e altrettanto misteriosa.
Tra apparizioni e sparizioni, perché He Ran non vuole che il suo amato scopra la sua malattia, riusciranno i nostri eroi ad amarsi per tutta la vita?
In tutto 24 episodi da 35 minuti ognuno su Viki
Struggente e bello visivamente nonostante il protagonista gnocco ha in testa un casco di banane.
Rating:
Regista: Chen Zhou Fei
Cast
Jerry Yan
Xu Ruo Han
Anno: 2023
Lascia un commento