Corea | Birth of a Beauty
Han Tae Hee è l’erede geniale di una grossa compagnia, seppur soffrendo della Sindrome da Cuore Infranto per uno shock subito in passato.
Il suo piano di “vendetta” è chiaro, per riprendersi la donna che ama, trasforma completamente una donna insignificante e sovrappeso, di nome Sa Geum Ran, nella bellissima e perfetta Sara.
Sa Geum Ran è una moglie devota che ha sacrificato tutta la sua vita e denaro investendo sulla carriera del bel marito, dislocato da 7 anni a New York; mentre si prende cura di tutta la famiglia di lui.
Ma, un malaugurato giorno, fa una scioccante scoperta: il suo amato marito, Lee Kang-joon, la tradisce da anni con la sofisticata presentatrice televisiva Gyo Chae-yeon e, ora che è tornato in Corea, le chiede il divorzio per sposare l’amante,
Mentre fugge da lui, dichiarandogli che rivelerà il tutto, un auto nell’opposta direzione la fa andare fuori strada cadendo in un dirupo. Tutti la danno per morta suicida.
Sa Geum Ran, salvatasi miracolosamente, viene avvicinata da Han Tae Hee che, tramite innumerevoli interventi di chirurgica estetica, la trasforma completamente nell’insospettabile Sara.
Il piano di vendetta è semplice: Sa Geum Ran si riprenderà l’amato marito, seducendolo come Sara, e Han Tae Hee potrà conquistare la sua amata Gyo Chae-yeon, proprio l’amante e futura moglie del bel marito fedifrago di Sa Geum Ran.
Tutto sembra andare secondo i piani ma, quando Sa Geum Ran scoprirà che la sua morte, che credeva accidentale, invece è stato un omicidio ordito dal marito, cosa accadrà?
Niente paura, ovviamente c’è anche il romance.
In tutto 21 puntate da 60 minuti ognuna grazie a Viki
Carino.
Rating:
Ideatore: Yoon Young-mi
Cast
Joo Sang Wook
Han Ye Seul
Jung Gyu Woon
Anno: 2014
Lascia un commento