Corea | My Girl
Serie un po’ grezza, ma con sprazzi simpatici qui e li, che parte divertente ma poi annaspa nel drama fino alla fine.
Yoo Rin è brava a mentire per colpa del padre, dipendente dal gioco d’azzardo, che l’ha portata a continui spostamenti in fuga dai creditori tutta la vita. Ora sull’isola di Jeju fa la guida turistica, qui incontra Seol Gong-chan, unico erede del patrimonio di L’Avenue Hotel, per nascondersi dai creditori si trasferisce di nascosto nella villa di lui dopo avergli fatto da interprete per dei soci d’affari cinesi.
I due casualmente si rincontreranno e Yoo Rin finirà per diventare la cugina a contratto di Seol Gong Chan, che cercava da anni la cugina per alleviare i rimorsi del nonno ora in fin di vita.
Così per assecondare l’ultimo desiderio del nonno morente, Gong-chan assume Yoo-rin per interpretare la nipote da lungo tempo perduta.
Però, l’aver trovato la nipote rende il nonno così felice da farlo ristabilire completamente, e così Yoo Rin inizierà a vivere con loro.
Ma da questa bugia ne scaturiranno tante altre e le cose si complicheranno quando la ex di lui riapparirà per riprenderselo e il migliore amico di lui si innamorerà di Yoo Rin.
In tutto 16 episodi da 60 minuti ognuno.
Rating:
Ideatore: Hong Jung-eun, Hong Mi-ran
Cast
Lee Da-hae: Joo Yoo-rin
Lee Dong-wook: Seol Gong-chan
Lee Joon-gi: Seo Jung-woo
Park Si-yeon: Kim Se-hyun
Anno: 2005
Lascia un commento