Corea | DNA lover
Finalmente una commedia romantica leggera e divertente ma non stupida sull’amore la genetica il destino e i traumi d’infanzia, che vira al crime per poi con “ti lascio perché ti amo troppo” appesantire il finale.
La ricercatrice genetica Han So Jin viene sempre tradita e lasciata dai suoi partner così, in cerca di certezze e sicurezze, decide di sfruttare la sua specializzazione, la ricerca sul DNA, nel tentativo di trovare la sua anima gemella.
Una sera da ubriaca si recherà a casa dello sconosciuto Shim Yeon Woo, un affascinante ginecologo, insieme alla sorella e all’ex di lui, e gli spruzzerà una sua creazione per la crescita dei capelli che era destinata al suo ex che l’aveva appena mollata.
Il prodotto funziona davvero e il malcapitato dottore si ritroverà con un’anomala basetta alla Elvis, dopo i primi scontri tra i due nasce una fascinazione da arte di entrambi così Han So Jin decide di sottoorlo a dei test per scoprire se lui è il suo DNA lover.
In realtà il bel dottore bara pur di stare con lei ma quando si scoprirà la verità: che il DNA testato in realtà è quello del suo amico d’infanzia il pompiere Seo Kang Hoon, innamorato di lei e molto protettivo, cosa accadrà?
In tutto 16 episodi da 60 minuti ognuno su Viki.
Parte con sprint ma poi si ammoscia sul drama. Choi Si Won gnocco e simpatico.
Rating:
Regista: Sung Chi-wook
Sceneggiatore: Jung Soo-mi
Cast
Jung In-sun
Choi Si-won
Lee Tae-hwan
Jung Yoo-jin
Anno: 2024
Lascia un commento