Turchia | Karadut
Una storia di pressioni psicologiche e condizionamenti familiari e sociali su una donna esteriormente realizzata ma a casa completamente sottomessa.
A 17 anni Zuhal Erdem perde la madre insegnante e il padre militare riversa su di lei tutte le responsabilità e compiti che spettavano a sua moglie.
Zuhal da allora alleva le tre sorelle minori, che almeno crescendo si possono fare una vita sposarsi e creare la propria famiglia, ma a Zuhal non è permesso, si dovrà prendere cura di tutti loro e del padre per tutta la vita, mentre la aspetta la sera con l’orologio in mano e svaluta le sue vittorie lavorative come esperta di sviluppo personale, etichettandola come cartomante.
Grazie all’assistente che la sprona a trovare un compagno, iscrivendola sotto falso nome ad in sito d’incontri, Zuhal Erdem fortuitamente trova l’amore in Tayfun, un ex medico affascinato e attratto da subito da lei.
Ma come farà Zuhal a rompere le catene gli obblighi le responsabilità e i sensi di colpa familiari per seguire il suo cuore?
Per i bassi ascolti la serie è di soli sei episodi da 140 minuti ognuno circa.
Drama, ask e violenze psicologiche.
Rating:
Regista: Murat Saraçoglu
Sceneggiatore: Sirma Yanik
Cast
İrem Helvacıoğlu
Şükrü Özyıldız
Selin Türkmen
Aslı İnandık
Ebrar Karabakan
Engin Şenkan
Burak Dakak
Naz Elmas
Onur Gürçay
İpek Ayaz Kortunç
Elif Nur Kerkük
Rami Narin
Nursel Köse
Anno: 2024
Lascia un commento