Corea | The Midnight Studio
Una serie mistica trait d’union tra i vivi e i morti in un suggestivo studio fotografico dell’ultimo desiderio prima di trapassare a miglior vita.
Han Bom è un’avvocatessa dedita determinata ma non molto fortunata, sta attraversando un periodo difficile perché è indietro con l’affitto e non riesce a trovare nessun cliente che la paghi.
Un giorno uno strano studio fotografico, aperto solo di sera, si stabilisce vicino casa sua, il proprietario è l’irascibile Seo Ki Joo, che si scoprirà avere due assistenti trapassati ma ancora con delle questioni insolute. Il suo compito tramandatogli è di fare l’ultima foto dei morti insieme ai parenti vivi creando un ultimo magico ricordo insieme, cosa non facile sia nel convincere i vivi e sia nell’indagare cosa non da pace al defunto con ancora un conto in sospeso con la vita.
Per caso e incredibilmente Han Bom riuscirà a vedere l’interno dello studio fotografico ed infine anche chi è morto, grazie a questa peculiarità metterà i suoi servigi a disposizione di questa delicata attività.
E come ciliegina sulla torta nascerà anche l’amore tra i due, nonostante il nostro fotografo abbia le ore contate per una antica maledizione.
Riusciranno i due a restar tra i vivi e felici?
In tutto 16 episodi da 60 minuti ognuno grazie a Viki
Avvincente ed intrigante fino ad un certo punto ma poi tirata un po’ troppo per le lunghe e pianti.
Rating:
Regista: Song Hyun Wook
Cast
Joo Won
Kwon Nara
Yoo In Soo
Um Mun Suk
Anno: 2024
Lascia un commento