Taiwan | La mia stella fortunata
Una commedia romantica accattivante tra una truffatrice e un rampollo scappato di casa.
Xia Zhi Xing è una truffatrice che copia gioielli famosi, anche se il talento non le manca come vera disegnatrice di gioielli, ma nessuno ha mai creduto in lei dandole una reale possibilità di cambiar vita.
Sulla sua strada incontra lo gnocco Zhong Tian Qi, figlio della più grande etichetta di gioielli, E-Shine, scappato dalla sua famiglia dopo aver rubato un gioiello importante.
Quando i due s’innamorano, la fiducia di Tian Qi nel talento di Xia Zhi, ispira la ragazza a diventare una vera designer di gioielli, ma ovviamente la famiglia di lui si oppone a questa relazione e la sua ex, Ou Ya Ruo, darà filo da torcere alla coppia piena di gelosia, nonostante abbia lasciato lei Tian Qi per il fratello maggiore, Tian Jun. Che morì in un incidente d’auto che Xia Zhi stava guidando dandole la colpa dell’accaduto.
Riusciranno i nostri intrepidi innamorati ad essere felici e Xia Zhi Xing ad insegnare a Tian Qi il vero valore, non monetario ma affettivo, dei gioielli che egli è destinato ad ereditare?
In tutto 31 episodi da 46 minuti ognuno su Viki
Carino pimpante e gnoccante.
Rating:
Regista: Chen Ming Zhang, Lin He Long, Yang Xuan, Shen Yi
Cast
Jimmy Lin
Yoo Ha Na
Lee Wei
Anno: 2007
Lascia un commento