Cina | Will love in spring

fonte foto: mydramalist

Due compagni di scuola si trovano improvvisamente la vita cambiata irrimediabilmente, anni dopo si rincontrano, ci sarà ancora un futuro per loro?

Serie toccante sulla disabilità fisica e quelle emotive, il dolore dopo grandi traumi che potrà curare solo l’amore.

Chen Mai Dong, da ragazzo era uno spensierato ribelle selvaggio, ma la sua vita verrà sconvolta da un evento epocale; da allora è diventato un esperto truccatore funebre, applica trattamenti cosmetici ai cadaveri prima che vengano sepolti e ricostruzioni 3D dei volti di chi è perito in incidenti. La sua unica ragione di vita oltre al lavoro è la cura della nonna che lo vorrebbe “sistemato”.

Zhuang Jie, che da ragazzina ha perso una parte di una gamba in un incidente stradale, invece è diventata una donna allegra e solare, che ha superato la sua disabilità ed è diventata una venditrice di successo nella capitale.

Tornata al paese d’origine dopo aver subito un operazione di appendicite e un po’ di riposo, dopo che il suo capo con cui stava l’ha lasciata.

La nonna di Chen Mai Dong, pensa che Zhuang Jie sia quella giusta per lui, ma lui cosa ne pensa?

Gli incontri le schermaglie le paure le ambizioni e l’amore riusciranno i nostri protagonisti a stare insieme per sempre?

Toccante.

In tutto 21 puntate da 45 minuti ognuna su Viki

Rating: ★★★★★★★☆☆☆ 

Regista: Liang Cheng
Sceneggiatore: Even Jian

Cast

Li Xian
Zhou Yu Tong

Anno: 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *